TRASPORTINI

I Trasportini vengono realizzati in alluminio modulare trattato mediante anodizzazione, ed hanno la caratteristica di essere avvitati con viti in acciaio inox (no rivetti, no saldature).

Questo sistema consente di avere una struttura con notevole robustezza, e la possibilità di poter modificare il Trasportino per una futura esigenza, per esempio la sostituzione della vettura.

Possono essere Trasportini doppi o singoli, nei doppi c'è un separatore sfilabile (soluzioni diverse possono essere realizzate).

I pannelli dei Trasportini sono realizzati in dibono, un materiale resistente, igienico, e lavabile anche ad alte temperature e con prodotti igienizzanti, vengono inseriti nella struttura di alluminio e fissati con delle guarnizioni apposite, annullando ogni tipo di vibrazione.

Le porte vengono fissate con cerniere di alluminio e perno in acciaio lavorate con macchine a CNC, per essere più resistenti e sicure, le chiusure sono cricchetti in alluminio veloci e sicuri nella chiusura.

Nella base del Trasportino, viene inserita una pedana in doghe di materiale plastico, in questo modo il cane sarà sollevato un centimetro dalla base, questo consente maggiore areazione, posizione del cane sempre nel pulito e asciutto

A richiesta vengono forniti vari optional, che possono essere, il telo proteggi paraurti, il portaoggetti superiore, le porte di emergenza posteriori, il gancio portellone e tanti altri ancora.

Si realizzano anche Trasportini per il trasporto del vostro cane via aereo con caratteristiche CR 82 a norma IATA.